MammaFit @ sulle Mura (Casa del Boia)- Ferrara!
Iscriviti a un corso MammaFit! Conosci altre mamme. Ritrova energia e motivazione!
A partire da 7€ a lezione!

MammaFit @ sulle Mura (Casa del Boia)- Ferrara!
Iscriviti a un corso MammaFit! Conosci altre mamme. Ritrova energia e motivazione!
A partire da 7€ a lezione!
In collaborazione con
Elena Vacchi tel. 339 750 2880 benesseremammaasd@gmail.com
Possibilità di unirsi al corso in qualsiasi momento con un riconoscimento di sconto per le lezioni perse
Quando: Lunedì 18:30
Data inizio: dal 12 gennaio 2026
Data fine: al 30 marzo 2026
Instructor: Elena
Prezzo: 130.00
Quando: Martedì 10:00, Venerdì 10:00
Data inizio: dal 3 aprile 2026
Data fine: al 30 giugno 2026
Instructor: Elena
Prezzo: 195.00
Quando: Martedì 11:30, Venerdì 11:30
Data inizio: dal 3 aprile 2026
Data fine: al 30 giugno 2026
Instructor: Elena
Prezzo: 220.00
Quando: Lunedì 18:30
Data inizio: dal 6 aprile 2026
Data fine: al 29 giugno 2026
Instructor: Elena
Prezzo: 135.00
Quando: Martedì 10:00, Venerdì 10:00
Data inizio: dal 9 gennaio 2026
Data fine: al 31 marzo 2026
Instructor: Elena
Prezzo: 199.00
Quando: Martedì 11:30, Venerdì 11:30
Data inizio: dal 9 gennaio 2026
Data fine: al 31 marzo 2026
Instructor: Elena
Prezzo: 230.00
È già la mia seconda volta che partecipo ed è sempre bellissimo! Super consigliato! È un incentivo per allenarsi senza scuse!
MammaFit è consigliatissimo. Ambiente socievole e un po’ di attività fisica per riprendersi dopo la gravidanza e il parto. Rita, la mia istruttrice, è molto brava
Mammafit ti svolta la maternità!
Per me è un modo per riprendere gradualmente familiarità e controllo del mio corpo, dopo i grandi cambiamenti della gravidanza.
È un modo per fare due chiacchiere con mamme che capiscono esattamente le mie gioie e fatiche.
È un modo per passare più tempo nel verde, senza uscire da Milano e senza dover lasciare la bimba a qualcuno.
Carla, l’istruttrice, è una garanzia di simpatia, energia e professionalità!
Quando finirà il corso mi mancherà tantissimo!
Attività consigliatissima per tutte le neo-mamme!!! Istruttrici simpatiche empatiche e competenti! Mi ha permesso di allenarmi con la mia bambina e di conoscere tante mamme con cui poter chiacchierare e fare amicizia. Lo avevo già fatto nel 2023 e l’ho rifatto nel 2026 con la mia seconda gravidanza!
Corso fantastico! È un’idea davvero geniale per le neo-mamme che desiderano tornare a muoversi, senza rinunciare a trascorrere del tempo con i propri piccoli, che all’aria aperta se la godono!
Con Carla abbiamo sempre svolto esercizi mirati, studiati con attenzione per rispettare i tempi di recupero e non sollecitare le zone più delicate.
Un altro punto di fondamentale importanza ovviamente è la colazione post corso!! con la giusta scusa per godersi dei super cornetti!
Un grazie speciale a Monica e Carla per la loro dedizione, professionalità e disponibilità, sempre pronte ad aggiungere nuove classi o a permettere il recupero delle lezioni quando necessario. Consigliatissimo!
Corso ben strutturato post-maternità.
Ritmo ben adeguato al recupero corporeo e istruttrici molto preparate!
In aggiunta, i caffè post allenamento facilitano la conoscenza di altre mamme e la condivisione della maternità.
Consiglio vivamente!
Seconda esperienza con Mammafit sempre una garanzia…. Carla istruttrice super top
Un modo molto originale di fare esercizio. Consigliato al 100% Monica è super divertente.