I Giardini Govi sono un ampio spazio Pubblico, per chiunque voglia stare all’aria aperta, praticare attività fisica, da soli e in compagnia. Interamente pianeggianti e asfaltati con qualche area verde. Godono di una spettacolare vista sul quartiere della Foce e sul mare antistante. In caso di chiusura dei giardini le lezioni si terranno lungo la passeggiata di corso Italia.
Giardini Govi – Genova

Informazioni sul corso
- Per avere info sul tipo di allenamento, MammaFit Passeggino Workout, clicca qui
- Il punto di ritrovo con le mamme è fissato, qualche minuto prima dell’inizio della lezione, davanti ai bagni S. Nazario in Corso Italia (passeggiata) in Via M. Cappello – 16145 Genova
- In caso di maltempo le lezioni verranno recuperate online allo stesso orario
- Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per i corsi annullati, viene rimborsato il 100% di quanto versato.
Costi
-
- 1 volta a settimana: 150€
- 2 volte a settimana: 270€
- Possibilità di unirsi al corso in qualsiasi momento con un riconoscimento di sconto per le lezioni perse
In collaborazione con:
Contatta Erika Galliazzo al 349 087 2974
-
Primavera - Passeggino Workout
Quando: Martedì 10:30, Giovedì 14:30
Data inizio: dal 12 marzo 2026
Data fine: al 28 maggio 2026
Instructor: Erika
Prezzo: 150.00
Le nostre recensioni
È già la mia seconda volta che partecipo ed è sempre bellissimo! Super consigliato! È un incentivo per allenarsi senza scuse!
MammaFit è consigliatissimo. Ambiente socievole e un po’ di attività fisica per riprendersi dopo la gravidanza e il parto. Rita, la mia istruttrice, è molto brava
Mammafit ti svolta la maternità!
Per me è un modo per riprendere gradualmente familiarità e controllo del mio corpo, dopo i grandi cambiamenti della gravidanza.
È un modo per fare due chiacchiere con mamme che capiscono esattamente le mie gioie e fatiche.
È un modo per passare più tempo nel verde, senza uscire da Milano e senza dover lasciare la bimba a qualcuno.
Carla, l’istruttrice, è una garanzia di simpatia, energia e professionalità!
Quando finirà il corso mi mancherà tantissimo!
Attività consigliatissima per tutte le neo-mamme!!! Istruttrici simpatiche empatiche e competenti! Mi ha permesso di allenarmi con la mia bambina e di conoscere tante mamme con cui poter chiacchierare e fare amicizia. Lo avevo già fatto nel 2023 e l’ho rifatto nel 2026 con la mia seconda gravidanza!
Corso fantastico! È un’idea davvero geniale per le neo-mamme che desiderano tornare a muoversi, senza rinunciare a trascorrere del tempo con i propri piccoli, che all’aria aperta se la godono!
Con Carla abbiamo sempre svolto esercizi mirati, studiati con attenzione per rispettare i tempi di recupero e non sollecitare le zone più delicate.
Un altro punto di fondamentale importanza ovviamente è la colazione post corso!! con la giusta scusa per godersi dei super cornetti!
Un grazie speciale a Monica e Carla per la loro dedizione, professionalità e disponibilità, sempre pronte ad aggiungere nuove classi o a permettere il recupero delle lezioni quando necessario. Consigliatissimo!
Corso ben strutturato post-maternità.
Ritmo ben adeguato al recupero corporeo e istruttrici molto preparate!
In aggiunta, i caffè post allenamento facilitano la conoscenza di altre mamme e la condivisione della maternità.
Consiglio vivamente!
Seconda esperienza con Mammafit sempre una garanzia…. Carla istruttrice super top
Un modo molto originale di fare esercizio. Consigliato al 100% Monica è super divertente.
