Power Yoga @ Palestra Comunale Tribiano – Milano!
Milano – Tribiano – Palestra Comunale

Informazioni sul corso
- Ultima lezione del 2025 si terrà il 18 dicembre. La prima lezione del 2026 si svolgerà 8 gennaio
- Sospensione lezioni secondo il calendario scolastico Ice Curiel:
- 16-19 Febbraio 2026
- 8 dicembre
- 2-6 Aprile 2026
- 1 giugno 2026
- Indirizzo: Via Sandro Pertini, 1 – 20067 Tribiano (MI).
- Dopo la preregistrazione, riceverai una email di notifica entro pochi minuti, contenente i dettagli per completare la tua iscrizione.
Costi
-
- 1 mese (4 lezioni consecutive a frequenza monosettimanale): 45€
- Frequenza monosettimanale (giovedì ore 19:00): 298€ fino a 4 giugno 2026
- Per frequentare anche il lunedì (lunedì alle 20:00) 204€ fino a 25 Maggio 2026
Puoi unirti anche a corso iniziato e ti verrà decurtate le lezioni che hai perso!
-
Sera stagione 2025/2026 - Power Yoga
Quando: Lunedì 20:00, Giovedì 19:00
Data inizio: dal 18 settembre 2025
Data fine: al 4 giugno 2026
Instructor: Monica
Prezzo: 298.00
Le nostre recensioni
È già la mia seconda volta che partecipo ed è sempre bellissimo! Super consigliato! È un incentivo per allenarsi senza scuse!
MammaFit è consigliatissimo. Ambiente socievole e un po’ di attività fisica per riprendersi dopo la gravidanza e il parto. Rita, la mia istruttrice, è molto brava
Mammafit ti svolta la maternità!
Per me è un modo per riprendere gradualmente familiarità e controllo del mio corpo, dopo i grandi cambiamenti della gravidanza.
È un modo per fare due chiacchiere con mamme che capiscono esattamente le mie gioie e fatiche.
È un modo per passare più tempo nel verde, senza uscire da Milano e senza dover lasciare la bimba a qualcuno.
Carla, l’istruttrice, è una garanzia di simpatia, energia e professionalità!
Quando finirà il corso mi mancherà tantissimo!
Attività consigliatissima per tutte le neo-mamme!!! Istruttrici simpatiche empatiche e competenti! Mi ha permesso di allenarmi con la mia bambina e di conoscere tante mamme con cui poter chiacchierare e fare amicizia. Lo avevo già fatto nel 2023 e l’ho rifatto nel 2026 con la mia seconda gravidanza!
Corso fantastico! È un’idea davvero geniale per le neo-mamme che desiderano tornare a muoversi, senza rinunciare a trascorrere del tempo con i propri piccoli, che all’aria aperta se la godono!
Con Carla abbiamo sempre svolto esercizi mirati, studiati con attenzione per rispettare i tempi di recupero e non sollecitare le zone più delicate.
Un altro punto di fondamentale importanza ovviamente è la colazione post corso!! con la giusta scusa per godersi dei super cornetti!
Un grazie speciale a Monica e Carla per la loro dedizione, professionalità e disponibilità, sempre pronte ad aggiungere nuove classi o a permettere il recupero delle lezioni quando necessario. Consigliatissimo!
Corso ben strutturato post-maternità.
Ritmo ben adeguato al recupero corporeo e istruttrici molto preparate!
In aggiunta, i caffè post allenamento facilitano la conoscenza di altre mamme e la condivisione della maternità.
Consiglio vivamente!
Seconda esperienza con Mammafit sempre una garanzia…. Carla istruttrice super top
Un modo molto originale di fare esercizio. Consigliato al 100% Monica è super divertente.
