Lezioni gratuite Gennaio 2024

Qui di seguito troverai tutte le lezioni gratuite. Per partecipare, basterà iscriversi, cliccando sul bottone Iscriviti gratuitamente. Riceverai entro pochi minuti il link per la connessione. Conserva la email con il link e utilizzalo nel giorno e nell’ora della lezione da te scelta. La lezione è completamente gratuita

Tutte le lezioni gratuite sono anche dei corsi su Zoom. Per informazioni sui costi e l’iscrizione a questi corsi, puoi visitare questa pagina

Yoga in gravidanza

Quando: Martedì 9 Gennaio
Ora : 12.45

Una lezione incentrata sulla ricerca della fluidità, contrastare il gonfiore, riposare un po’ la schiena e prepararsi al lieto evento.

Arrivare in forma al parto è importante: sopporterai meglio la fatica, sarai più confidente nel tuo corpo e imparerai qualche posizione che ti potrà essere utile nel travaglio.

Marsupio Dance

Quando: Martedì 9 Gennaio
Ora : 11:00

Non perderti la prova gratuita di marsupio dance, la ginnastica da fare a casa con il tuo bebè a suon di musica!

Se non ti senti di portare il peso del tuo bimbo sulla schiena, puoi comunque partecipare, tenendo il tuo bimbo accanto a te nella culla o sdraietta.

Addominali Donna

Quando: Mercoledì 10 Gennaio
Ora : 12:15

Hai partorito da poco e vorresti allenarti in maniera sicura, con esercizi e un metodo testato? Oppure hai partorito da qualche anno ma non sei mai riuscita a occuparti della tua diastasi?

Sei tornata al peso forma ma , nonostante tu abbia già partorito, “sembri ancora incinta”?

Questo è il corso che fa per te!

Pillole in Gravidanza – 9 lezioni gratuite!

MammaFit ha preparato, per tutte le mamme in dolce attesa, una collana di 9 lezioni dedicate ai 3 trimestri. Le lezioni sono gratuite.

Con 10-15 minuti al giorno, arriverai al grande giorno in forma!

Ogni lezione è pensata per un momento specifico della gravidanza con esercizi mirati: contro la ritenzione idrica, per il tono muscolare, esercizi gentili di mobilità del bacino, posizioni defaticanti, suggerimenti posturali per il bruciore di stomaco, per il respiro e molto altro ancora.

Userai qualche supporto come: cuscino, bastone, un paio di pesetti da 1-2 chili e una fitball. Se non hai tutto a casa, l’insegnante ti suggerirà, dove possibile, delle alternative.

Insomma cosa aspetti! Clicca sul bottone Iscriviti gratuitamente, compila il form, e controlla nella posta. Troverai una mail contenente il link per accedere alla playlist delle 9 lezioni e inizia il tuo allenamento.

Presentazione Piano Formativo MammaFit

Quando: Lunedì 29 Gennaio 2024
Ora : 19:30

Tutto il piano formativo per diventare un istruttore MammaFit e imparare ad allenare le donne in gravidanza e nel post-parto. La sessione è interattiva e potrai porre tutte le domande utili per conoscere meglio il nostro programma. Siamo sicure che ti entusiasmerai!

I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!

  • Lungomare Riccione