Silvia Motus
Ricercatrice per definizione, o meglio, ama definirsi tale. Laureanda in Scienze della Formazione Primaria e laureata in Scienze Motorie e dello Sport, il suo primo grande amore lo sport, la vitalità, l’armonia dove per anni è stata istruttrice di ginnastica ritmica. Sport è vita, è educare, è dare valore e crescere.
Nel 2015 la grande svolta della sua vita tramite Motus Bergamo, dove inizia la riscoperta di un benessere a 360°. Comprende in Motus che la prosperità nella vita non è solo economica, ma esiste una prosperità fisica, una prosperità emozionale, una prosperità mentale e pure spirituale.
Ama quello che fa e lo fa con amore. Apprende il Pranic Healing, svolge il percorso accademico formativo e ne consegue l’insegnamento primo e cioè di essere sempre una studentessa in apprendimento e crescita. Pratica questa disciplina grazie alla quale unisce competenze dell’ambito educativo. In Motus prosegue la ricerca in ambito olistico e si dedica all’apprendimento dei valori umani nell’educazione (formazione ISSE). Dà vita in Motus al progetto Move your Energy, dove unisce lo yoga per bambini e adolescenti (formazione AIPY) alla motricità, generando un’attività molto significativa per la crescita dei bambini. Contemporaneamente conosce Monica Taranto grazie alla quale svolge la formazione di MammaFit.
Dal 2017 viaggia con Motus in India per praticare quanto appreso in campo vibrazionale. In quel luogo osserva l’utilizzo dell’arte e scienza d’armonizzare gli ambienti della quale si innamora. Decide quindi di apprendere lo studio del Feng Shui nel quale, come per ogni altra cosa, ne è sempre una studentessa in cammino.