MammaFit @ Parco di Capodimonte – Napoli!
Un’immensa area verde incontaminata che si affaccia sulla città e sul golfo di Napoli. Per il suo patrimonio storico, architettonico e botanico il Bosco di Capodimonte è stato nominato nel 2014 parco più bello d’Italia, dove al suo interno si trovano ampi e numerosi spazi ricreativi per famiglie e bambini.
Napoli – Parco di Capodimonte

Informazioni sul corso
- Per partecipare ai nostri corsi post parto MammaFit Passeggino devi aver partorito da almeno sei settimane.;
- In caso di maltempo le lezioni verranno recuperate;
- Possibilità di unirsi al corso in qualsiasi momento.
Dettagli corso:
Dopo la pre-registrazione, riceverai una email di notifica con tutti i dettagli sul corso. Se entro qualche secondo non la ricevi controlla nella posta indesiderata;
Il punto di ritrovo con le mamme è fissato, 10 minuti prima dell’inizio della lezione, all’ingresso di Porta Miano, vicino alla portineria;
Occorre un outfit comodo, tappetino ed una bottiglina d’acqua;
Alla prima lezione verrà donata a ciascuna mamma una fascia elastica.
E’ NECESSARIO CERTIFICATO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA.
Il corso verrà attivato solo a raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per i corsi annullati, viene rimborsato il 100% di quanto versato.
Giovedì 31 marzo, nei giorni festivi e secondo il calendario scolastico della scuola pubblica le lezioni sono sospese.
Costi e sconti
- Lezione singola 15,00 euro.
- Mensile 50,00 euro.
- Abbonamento due mesi 90,00 euro.
- Abbonamento tre mesi 140,00 euro.
Le nostre recensioni
È già la mia seconda volta che partecipo ed è sempre bellissimo! Super consigliato! È un incentivo per allenarsi senza scuse!
MammaFit è consigliatissimo. Ambiente socievole e un po’ di attività fisica per riprendersi dopo la gravidanza e il parto. Rita, la mia istruttrice, è molto brava
Mammafit ti svolta la maternità!
Per me è un modo per riprendere gradualmente familiarità e controllo del mio corpo, dopo i grandi cambiamenti della gravidanza.
È un modo per fare due chiacchiere con mamme che capiscono esattamente le mie gioie e fatiche.
È un modo per passare più tempo nel verde, senza uscire da Milano e senza dover lasciare la bimba a qualcuno.
Carla, l’istruttrice, è una garanzia di simpatia, energia e professionalità!
Quando finirà il corso mi mancherà tantissimo!
Attività consigliatissima per tutte le neo-mamme!!! Istruttrici simpatiche empatiche e competenti! Mi ha permesso di allenarmi con la mia bambina e di conoscere tante mamme con cui poter chiacchierare e fare amicizia. Lo avevo già fatto nel 2023 e l’ho rifatto nel 2026 con la mia seconda gravidanza!
Corso fantastico! È un’idea davvero geniale per le neo-mamme che desiderano tornare a muoversi, senza rinunciare a trascorrere del tempo con i propri piccoli, che all’aria aperta se la godono!
Con Carla abbiamo sempre svolto esercizi mirati, studiati con attenzione per rispettare i tempi di recupero e non sollecitare le zone più delicate.
Un altro punto di fondamentale importanza ovviamente è la colazione post corso!! con la giusta scusa per godersi dei super cornetti!
Un grazie speciale a Monica e Carla per la loro dedizione, professionalità e disponibilità, sempre pronte ad aggiungere nuove classi o a permettere il recupero delle lezioni quando necessario. Consigliatissimo!
Corso ben strutturato post-maternità.
Ritmo ben adeguato al recupero corporeo e istruttrici molto preparate!
In aggiunta, i caffè post allenamento facilitano la conoscenza di altre mamme e la condivisione della maternità.
Consiglio vivamente!
Seconda esperienza con Mammafit sempre una garanzia…. Carla istruttrice super top
Un modo molto originale di fare esercizio. Consigliato al 100% Monica è super divertente.
