Mariza Tolja

Mariza Tolja

Appassionata sin da bambina di sport, Mariza pratica nuoto agonistico per diversi anni ottenendo ottimi risultati personali e sportivi.

Lavora per diversi anni in piscina a contatto con bambini e adulti, dove cerca di trasmettere la passione per questo elemento impalpabile e sfuggente, capace di donare leggerezza e creare divertimento: l’acqua.

Per anni è nel campo del retail fino a quando non sperimenta il mondo della maternità in tutte le sue forme più belle e più difficili. Dopo aver vissuto una gravidanza non del tutto convenzionale, decide di ripartire proprio dal meraviglioso mondo della maternità e di tutte le sue sfaccettature.

Aperta, entusiasta, sognatrice, ironica, sensibile, viaggiatrice, crede nel confronto, nella condivisione, nella necessità di benessere e di aiuti che mamme e donne si possono dare. Più che mai tra mamme l’unione fa’ la forza!

La sua ricerca e formazione è in costante aggiornamento

I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!