Stefania Franzoni

Stefania Franzoni

Psicologa libera professionista, con formazione post lauream in psicologia dello Sport e dell’attività fisica, Stefania collabora con diverse squadre nel Nord Italia e si occupa prevalentemente di preparazione mentale per atleti di tutti i livelli e discipline. Organizza anche corsi di gestione dell’ansia e di Training autogeno rivolti a tutti coloro vogliono imparare a star meglio partendo da se stessi.

Insegnante di danza jazz dal 2000 (Diploma conseguito con AEDJ), è fondatrice e Presidente dell’Associazione Sportiva Dancing Mind, che intende promuovere uno stile di vita sano ed attivo tra la popolazione utilizzando in particolar modo la danza come strumento di crescita personale.

Ideatrice del Progetto DanziAmoInFascia, una serie di incontri rivolti alle neo-mamme con i loro piccoli, che unisce aspetti prettamente fisici con aspetti più psicologici per favorire una partecipazione attiva delle neomamme ad un percorso di riappropriazione del proprio corpo in un periodo così delicato come quello del puerperio e del primo anno di vita del proprio bambino. Da quando è diventata mamma di Alessandro e Tommaso, l’interesse professionale è diventato sempre più stare vicino alle mamme e sostenerle nel meraviglioso quanto difficile compito di accogliere e accompagnare le loro creature senza rinunciare a se stesse, al loro benessere nel corpo e nell’animo.

I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!