Villa Ada

Villa Ada è il secondo più grande parco pubblico di Roma dopo Villa Doria Pamphilj. Ospita numerosi edifici neoclassici, tra i quali la villa reale. È collocato nella zona settentrionale della città, a nord-ovest della via Salaria, nel quartiere Parioli.

Il ritrovo è fissato qualche minuto prima dell’inizio della lezione nei pressi del parco giochi di Viale Federico II di Svevia.

Possibilità di unirsi al corso in qualsiasi momento con un riconoscimento di sconto per le lezioni perse.
In caso di mal tempo le lezioni verranno recuperate in altra data.

SCONTI:Per il corso Mattino Primavera 2020 se effettuerai il bonifico entro il 15 Aprile avrai uno sconto di 20,00 euro.Per il corso Mattino Autunno 2020 se effettuerai il bonifico entro il 18 Settembre avrai uno sconto di 20,00 euro.
Nella tabella, non sono incluse le 25,00 euro di quota associativa annuale (assicurazione, maglietta MammaFit, elastico) che sono da aggiungere al costo del corso.

Nei giorni festivi le lezioni non si svolgeranno.

Dopo la pre-registrazione, riceverai una email di notifica.

E’ NECESSARIO CERTIFICATO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA.

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per i corsi annullati, viene rimborsato il 100% di quanto versato.

I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!