Parco Talenti

Il Parco Talenti è una vasta area verde di Roma, nel Municipio III, caratterizzata dalla presenza più di 20 ettari di natura. Il parco e’ ricco di una suggestiva distesa prati tipica della campagna romana, con cornice di pista ciclabile nel verde che unisce, in zona Talenti, via Ugo Ojetti a via della Bufalotta, costeggiando via di Casal Boccone
Dopo la pre-registrazione al corso riceverai una email di notifica con i dettagli su come procedere all’iscrizione.

Il costo del corso è espresso in tabella ed e’ relativo alla duranta dell’intero corso ma non include la quota associativa annuale di 25,00 euro.

Il punto di ritrovo è in Via Ojetti, incrocio con Via Arrigo Cajumi ingresso Parco Talenti.
In caso di maltempo gli incontri verranno recuperati concordando con le mamme dei giorni diversi rispetto a quelli già in calendario.

SCONTI:

  • chi effettua il bonifico, per il corso Pomeriggio Primavera 2020 entro il 10 aprile potrà usufruire di uno sconto di 20,00 euro.
  • chi effettua il bonifico, per il corso Pomeriggio Autunno 2020, entro il 10 settembre potrà usufruire di uno sconto di 20,00 euro.

Nei giorni festivi le lezioni non si svolgeranno.

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per i corsi annullati, viene rimborsato il 100% di quanto versato.

E’ NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA.

I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!