Marianna Barra

Marianna Barra

Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche per 10 anni lavora presso un’ azienda farmaceutica nel dipartimento Direzione Scientifica coordinando la formazione dei medici italiani, specie ginecologi e pediatri su tutto il territorio nazionale. Esperienza edificante che le consente sin all’inizio di apprendere una precarietà e frammentarietà dei servizi a supporto della donna- madre sin dai primi mesi della gravidanza al post-partum, esperienza che poi vive direttamente sulla propria pelle nel 2018 con la nascita del suo primogenito Claudio e poi nel 2020 con la nascita della secondogenita Francesca; ed è proprio qui che affonda le radici il suo cambio di rotta professionale ed umano, decidendo di rendere la sua passione di sempre, appunto lo sport, una professione a supporto della donna – per accompagnarla guidarla e supportarla in questo meraviglioso viaggio della maternità specie dalla gravidanza al post partum.

Così decide di formarsi in tal senso, diplomandosi come personal trainer di 1 e 2 livello, iscrivendosi poi successivamente al master di formazione MammaFit conseguendone il diploma finale. Ad oggi è titolare di un centro di servizi appunto la DIADE CENTER nel cuore di Napoli a supporto, sostegno e guida della donna dalla gravidanza al post-partum, attraverso percorsi volti e mirati al completo benessere psico-fisico della madre e del bebè.

Avvalendosi di più specialisti del settore, il suo centro ad oggi propone sia percorsi mirati alla figura materna accompagnandola nella delicata crescita dei propri piccoli, sia per i bambini stessi, proponendo laboratori specifici per bambini da 0 a 10 anni, volti a favorirne il corretto sviluppo cognitivo e fisico.

Ad oggi tiene tutti i corsi MammaFit presso il suo centro la Diade Center ed il corso di Passeggino Workout presso il parco di Capodimonte.

Solare, grintosa ed empatica da sentire il bisogno dell’altro.

Email: marianna_b@live.it cell: 366 123 7960

I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!