Parco Sandro Pertini

MammaFit @ Parco Sandro Pertini – Settimo Torinese (TO)!

MammaFit ha il piacere, con il patrocinio della Provincia di Torino e in collaborazione con l’Associazione Happy Baby, di svolgere l’edizione primaverile della ginnastica con il passeggino a Settimo Torinese.

Il costo in tabella non include la quota associativa di 35,00 euro che deve essere aggiunta al costo del corso. La quota comprende maglietta, elastico, iscrizione associazione e assicurazione.
Riceverai un piano piu’ dettagliato dei costi, anche con possibilita’ mensile, dopo aver effettuato la pre-registrazione.

In caso di maltempo la lezione verrà recuperata. E’ possibile inserirsi al corso in qualsiasi momento.

Le lezioni si possono utilizzare in tutte le location attive dell’Associazione Happy Baby ASD.

SCONTI:Per chi versera’ la quota entro il 30 marzo per il corso Mattino Primavera 2022 tramite bonifico, sara’ applicato uno sconto di 10,00 euro.

Il primo giorno del corso vi aspettiamo davanti all’edicola che c’è nel parco Sandro Pertini (nostro punto di ritrovo) alle 10:00 anziche’ 10:30 per la raccolta del materiale (maglietta, elastico).


I commenti sono chiusi.

  • Vieni in vacanza al MammaFit Village a Giugno e Settembre. Riccione sa offrire tanto alle famiglie più esigenti e diverse. Clicca qui per conoscere le vacanze MammaFit!